Previste per il 27 settembre e per il 4, l’11, il 18, il 25 e il 30 ottobre a Bari, le sei giornate del corso sono organizzate da Arptra e sono rivolte a tecnici e addetti ai lavori operanti nel settore agricolo.
Sono aperte le iscrizioni per il corso “Approcci sostenibili e nuove tecnologie a supporto del consulente di campo” organizzato da Arptra e rivolto a tecnici e addetti ai lavori operanti nel settore agricolo.
Il corso, organizzato con la collaborazione degli ordini professionali, si svolgerà in 6 giornate con cadenza settimanale nei mesi di settembre e ottobre presso l’Hotel Excelsior a Bari.
L’intento è quello di fornire ai tecnici partecipanti una nuova vision sulla transizione verso nuovi modelli agricoli sostenibili, improntati alla diffusione di strumenti dotati di sensori e connettività, insieme ad una maggiore specializzazione sui sistemi di monitoraggio dei parassiti, unita ad una maggiore conoscenza sulla gestione degli stress abiotici delle piante.
Il corso è rivolto ai soci per cui i partecipanti che non fossero iscritti all’Arptra dovranno versare la quota associativa 2018.
CLICCA QUI per scaricare il programma
Data di pubblicazione: 20/09/2018